Teramo e Provincia

Teramo. Terremoto: report di sabato 12 novembre ore 18:41

 

 

 

Proseguono le verifiche dei Tecnici Comunali e della Protezione Civile. Oggi sono state emanate 4 Ordinanze di sgombero che interessano stabili a  Valle San Giovanni, Castagneto, Villa Rupo e centro storico ( Via Del Baluardo). Le Ordinanze hanno coinvolto 10 nuclei familiari.

 

In data odierna si sono recati al Centro Operativo Comunale diverse persone, di queste 21 hanno scelto di aderire alla autonoma sistemazione, un nucleo familiare compostao da tre persone ha preferito optare per la sistemazione alberghiera.

 

Domani, domenica 13 novembre il COC sarà aperto, sempre nella sede del Comando di Polizia Municipale e sempre col n. telefonico. 0861.324317.

 

Il Sindaco accompagnato da tecnici si è recato in diversi plessi comunali interessati dai lavori edili, verificando personalmente il regolare svolgimento dei lavori  previsti a seguito dei controlli effettuati in precedenza dai tecnici specializzati della Dicomac.

Per domani mattina alle ore 9.30 è stata convocata una riunione tecnica per fare il punto della situazione sullo stato dei lavori al termine della quale si effettueranno ulteriori sopralluoghi.

 

 

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.