Teramo e Provincia

Pineto. Il Comitato: RISPOSTA ALLA CONSIGLIERA ILLUMINATI sulla questione di Santa Maria a Valle

 

Apprendiamo dagli organi di stampa che la consigliera ILLUMINATI schernisce il nostro quartiere definendolo “degradato”.

Noi del comitato “VALLE SANTA MARIA” siamo orgogliosi di vivere in uno dei quartieri più belli di Pineto. Esso è interamente compreso nel Parco Marino e ci sembra sempre ben pulito ed ordinato grazie anche alla collaborazione dei cittadini che ci abitano.

L’amministrazione Verrocchio con l’assessore Pallini ed il consigliere Dell’orletta, in special modo, hanno mostrato interesse e sensibilità sin dall’inizio del mandato, riuscendo così a soddisfare le nostre richieste e garantire per esempio: il servizio urbano giornaliero, la presenza quotidiana di un operatore della cooperativa per lo spazzamento delle strade, l’istallazione di telecamere e finalmente, questioni di giorni,  l’istallazione della pensilina citata nell’articolo, così come è ormai realtà la progettazione del prolungamento di via Svizzera.

Al consigliere Illuminati, fortunata residente del nostro pregevolissimo quartiere non che decana del consiglio comunale di Pineto (più di 10 anni di presenza ininterrotti) chiediamo di aiutarci e di rappresentarci, nelle sedi istituzionali, senza troppa “pubblicità” politica. Perché certe “Pubblicità”, sugli organi di stampa, fa tanto male al turismo.

Firmato Comitato Valle Santa Maria di Pineto

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.