Cultura & Società

Teramo. “Aperitivo a Teatro”, che segna l’apertura dell’anno teatrale 2016/2017, ricco di appuntamenti.

 

 

Si terrà mercoledì 26 ottobre alle ore 18.30, presso la sede dell’associazione Teramo Nostra, in via Fedele Romani 1, l’iniziativa promossa dalla Compagnia teatrale Gli sbandati, “Aperitivo a Teatro”, che segna l’apertura dell’anno teatrale 2016/2017, ricco di appuntamenti.

Nel corso della serata, che si concluderà con un buffet e un brindisi, si alterneranno sul palco gli attori Renato Pisciella, Viviana Casadio e Marina De Carolis,  che interpreteranno brani tratti dall’opera di Luigi Pirandello, Roberto Bracco, Eduardo De Filippo, Dante Alighieri e Wislawa Szymborska. La serata sarà occasione per presentare le attività teatrali proposte anche quest’anno, primi fra tutti i corsi formativi della scuola diretta dalla Compagnia che da undici anni vanta collaborazioni universitarie e presenze nei cartelloni di vari teatri italiani.

La regista, Asteria Casadio, affianca ormai da anni all’attività registica un proficuo lavoro di ricerca che ha riportato alla luce due inediti di Roberto Bracco e di Pier Maria Rosso di San Secondo. L’ingresso è libero.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.