Seminario di Costellazioni Familiari e Riequilibrio dei Chakra con Sara Verderi e Mao Veronesi 28 e 29 ottobre a Giulianova, in Abruzzo – Hotel Cristallo.

 

Queste due giornate, incorniciate da una splendida location in riva al mare, che potrà essere raggiunto nelle pause, offre la possibilità di ricevere la propria costellazione in stato Theta, unita ad un lavoro energetico sui chakra e sui livelli più sottili dell’Essere. Un lavoro pratico ed utile per sistemare delle dinamiche che non ci interessano più e che desideriamo oltrepassare, per conoscere una via libera da condizionamenti. Uniremo l’energia dei Maestri, di Sarah, del Creatore insieme ai buoni intenti di tutti, per raggiungere l’ideale luogo di rigenerazione dove ognuno di noi può ricevere una grazia e una rinascita.img_6288

Nessun prerequisito richiesto, solo tanta voglia di lavorare su di sè.

Mao Veronesi, ricercatore di eventi e contattista, già conosciuto a Giulianova per la conferenza tenuta a fine Luglio, ci terrà informati la sera del 28 Ottobre, sui cambiamenti di questo tempo attraverso i messaggi di Sirio che lo accompagnano in questa missione e il lavoro sui chakra. Mentre Sara Verderi operatrice del benessere, master Theta Healing e Costellazioni familiari ci spiegherà la sua esperienza ventennale nell’aiutare il prossimo e ci porterà in una breve meditazione in stato Theta. La serata si concluderà con un cerchio di luce per madre Terra guidato da Mao.

Nel pomeriggio di sabato eseguiranno i lavori pratici con l’armonizzazione e riequilibrio dei Chakra attraverso le affermazioni e un lavoro mirato con le Costellazioni familiari,mirato a risolvere alcune dinamiche e portare luce e serenità nella nostra vita.