Sport

Giulianova. VOLLEY FEMMINILE SERIE “C” INIZIA IL CAMPIONATO 2016/17 DELLA GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA

 

“Il conto alla rovescia è terminato, da SABATO 15 OTTOBRE 2016 sarà finalmente campionato. Scatterà, infatti, alle ore 18.30 una nuova ed esilarante stagione agonistica per la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA azienda leader nel settore Ricambi del patron Dante Gaglioti. Per la squadra del Presidente Montese si tratta di un appuntamento decisamente importante, perché già sono molte le novità che si preannunciano in panchina, in primis la direzione tecnica affidata ad un nuovo allenatore Christian Di Berardino che riceve l’eredità di Coach Dino D’Andrea, Responsabile del Settore Giovanile della Pallavolo Giulianova, affiancato in panchina  da Lucio Persiani.

 

La squadra 2016/17:Ferretti Marianna,  Milivojevic Andrea,Ruggieri Fabiana,D’Egidio Stella, Reginaldi Irene, Caioni Ilenia, Cera Viola, D’Ambrosio Giorgia, Pizzuti Federica, Grando Samantha, Di Paolo Chiara, Vallese Antonietta.

 

Se si aggiunge la naturale adrenalina dell’esordio, ecco allora tutti serviti sul piatto gli ingredienti che rendono molto interessante questa prima giornata. La Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova sarà di scena sul parquet amico del PalaCastrum di Via Treviso per affrontare l’ASD Dannunziana Volley Pescara, compagine tutt’altro che semplice da affrontare. Non mancherà di certo la solita fetta di sostenitori giuliesi, come sempre pronta ad accompagnare le gesta della squadra del Presidente Alessandro Montese per tutto il campionato al grido di “Forza Giulianova!”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.