Giulianova, In rilievo, Teramo e Provincia

Giulianova. Droga: salto di qualità del mercato locale. Altri arresti da parte dei Carabinieri.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, nella serata di ieri hanno eseguito due importanti arresti nell’ambito del traffico degli stupefacenti, procedendo al sequestro di un ingente quantitativo di droga. Gli arrestati sono due uomini di anni 41 e 43, entrambi residenti a Giulianova. I due, dopo rapidi ed intensi servizi di appostamento sono stati sorpresi dai Carabinieri all’interno dell’abitazione di uno dei due intenti a

confezionare con cura le dosi da immettere al minuto sul mercato giuliese. Nel corso delle perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti complessivamente circa 850 grammi di sostanza stupefacente del tipo COCAINA, purissima, in cristalli, materiale per il confezionamento tra cui una macchina per il sottovuoto con cui confezionare le dosi e bilancini di precisione, tutto sottoposto a sequestro. Il valore dello stupefacente sequestrato, destinato alla piazza di Giulianova, è di oltre 100.000 euro. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati tradotti presso il carcere  di Teramo a disposizione dall’Autorità Giudiziaria.

Il Capitano Calore tiene a precisare che la notevole quantità di droga sequestrata recentemente sulla piazza giuliese (oltre i 10 kg complessivi) sta a testimoniare un salto di qualità del mercato locale.

 

Giulianova, 31 ottobre 2016

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.