IMPORTANTE PARTNERSHIP TRA ETOMILU GIULIANOVA E REAL GIULIANOVA


ETOMILU GIULIANOVA
e REAL GIULIANOVA, la prima alla sua quarta partecipazione consecutiva al campionato di serie B di basket, la seconda, massima espressione calcistica giuliese, hanno dato vita ad un’importante partnership sportiva.

L’accordo tra la due società, promosso e fortemente voluto da Jwan Costantini e che ha trovato il forte sostegno dei presidenti dei rispettivi sodalizi sportivi: Carlo Tribuiani e Luciano Bartolini, avvicina due mondi paralleli come quello della pallacanestro e quello del calcio.

Il primo step di questo accordo riguarda la possibilità di accedere gratuitamente alle gare dei rispettivi campionati di appartenenza. Da un lato è offerta la possibilità ai possessori dei biglietti delle partite del Real Giulianova di poter assistere gratis anche alle gare di campionato dell’Etomilu Giulianova mentre dall’altro viene data la possibilità ai ragazzi del settore giovanile dell’Etomilu di avere ingresso gratuito alle partite del Real Giulianova.
Avvicinare, almeno dal punto di vista del seguito e del tifo, due importati realtà sportive per poter rilanciare tutto lo sport giuliese.