Cultura & Società

Sayonara Party, Nausica Dj sarà la regina di Canosa Sannita

 

 

Al via la prima edizione del “Sayonara Party” che si svolgerà a Canosa Sannita (CH) presso la Pizzeria da Massimo in Via degli Eroi 43, il giorno 25 agosto 2016 dalle ore 22:00.

 

La regina indiscussa della musica dance allieterà il pubblico con un suo djset diventato un “must” tra i giovani della penisola italiana. Ad affiancare Nausica Cardone in console ci sarà tutto il team di Vera Hit Radio capitanata da Gennaro Toscano e Piero Mammarella con la partecipazione di Mario De Francesco.

 

Live show di Corrado Ciccarese e Stefano Scamuffo della Family Events di Guardiagrele (CH) ad allietare la serata come vocalist ufficiali dell’evento.

 

Nausica Cardone inizia la sua carriera come modella ma ben presto si innamora del mondo delle console. Grazie alla sua conoscenza musicale, diventa un’icona della musica dance grazie al suo sound ritmato riuscendo a dar vita ad uno stile unico in costante evoluzione. In quasi 5 anni di attività ha suonato in più di 300 locali tra cui: Tenax di Firenze, NumberOne e gli East End Studios di Milano. Ha avuto il privilegio di far parte della LineUp ufficiale del Nameless Music Festival e Molo Street Parade di Rimini.

 

Tutto l’evento sarà trasmesso in diretta sulla frequenza 91.1 di Vera Hit Radio.

Ingresso gratuito con obbligo di consumazione (5 euro).

 

Sayonara per augurare l’arrivederci all’edizione dell’anno prossimo, proponendo una LineUp sempre più affascinante ed interessante.

 

 

 

Link all’evento Facebook

 

Pagina ufficiale Pizzeria da Massimo

 

Sito web Vera Hit Radio

 

Sito web Nausica Cardone

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.