La pluridecennale vocazione Albense per la grande comicità ha trovato dallo scorso anno la sua espressione più straordinaria in ALBATRAZ. Un grande festival della comicità che, sulla scena prestigiosa dell’Arena Bambinopoli, porta il meglio del cabaret a livello nazionale!

 

La risata è medicina infallibile per ogni inquietudine e via privilegiata per l’uscita da ogni trauma e da qualsiasi crisi.

Ridere fa bene alla salute e per la sua seconda memorabile edizione il Festival “ALBATRAZ – PRIGIONIERI DELLA RISATA” sarà una vera e propria terapia del benessere a base di buonumore.

Grazie al patrocinio ed al contributo del Comune di Alba Adriatica ed alla preziosa collaborazione con la PoliService Spa società dei Comuni della Val Vibrata e, non da ultimo, allo sforzo dei volontari della Pro loco “Spiaggia D’Argento”, anche quest’anno l’ingresso è libero.

Si va in scena giovedì 18 e venerdì 19 agosto alle 21,30.

I grandi protagonisti dell’edizione 2016 ?!  Per la prima serata Alberto Caiazza con le sue esilaranti imitazioni, Dado comico geniale e dissacrante, Nino Taranto “monologhista” d.o.c., per la seconda serata Magico Alivernini, artista capace di trasformare un sogno in un sorriso, Dario Cassini grandi doti di stand-up comedian, Sergio Viglianese cabarettista e comico d’eccezione, il tutto sotto l’occhio “vigile” e attento di Luca Sestili, presentatore e direttore artistico dell’evento.