Teramo e Provincia

CONTRASTO ALLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI ARRESTATO UN TRENTASETTENNE TERAMANO DALLA POLIZIA STRADALE DI GIULIANOVA

 

 

Nella giornata di ieri una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Giulianova, transitando in via Risorgimento a Villa Rosa di Martinsicuro, notava un’autovettura sospetta guidata da un giovane, che veniva quindi fermata per un controllo. Il conducente effettivamente mostrava evidenti segni di nervosismo durante il controllo, e risultava gravato da precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti. Il personale di polizia procedeva, quindi a perquisizione la quale dava esito positivo, in quanto, all’interno della macchina venivano rinvenuti 7 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare dava anch’essa esito positivo, in quanto all’interno della camera da letto dell’uomo veniva rinvenuto altro  hashish, per un peso di circa 45 grammi, nonché un bilancino di precisione.

Alla luce di quanto sopra l’uomo, un trentasettenne teramano residente a Campli, è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.