Teramo e Provincia

Unica Beach: le spiagge di Silvi e Pineto all’avanguardia per gli animali, Giulianova rimane al palo.

Gent.le Direttore

nel ringraziarla di aver da sempre sostenuto la mia causa e avermi dato l’opportunità, all’inizio di quest’estate, di salutare la mia città di Giulianova, per varcarne i confini e aprire la nuova UNICA BEACH nella spiaggia di Silvi Marina, le scrivo per comunicarle che anche il Comune di Pineto ha deciso di aprire le porte a UNICA BEACH . Per precedenti impegni concordati  con il Sindaco Francesco Comignani di Silvi, i nostri servizi, a Pineto, saranno erogati solo su prenotazione, invece la nostra presenza di controllo e assistenza, garantita nella spiaggia di Silville.
Le due Amministrazioni costiere, di centro sinistra come quella giuliese, hanno accolto favorevolmente  il progetto che la mia Associazione ha presentato, in egual maniera anche all’attenzione di quella di Giulianova. Purtroppo il PD della mia città, come dichiarato dal consigliere comunale Gabriele Filipponi, ha preferito dare ascolto e priorità ai comitati nati a tutela delle “spiagge per soli umani” . Tutti propensi quindi a ritenere UNICA BEACH, un’iniziativa da evitare nel quartiere Annunziata, già flagellato da altre problematiche, che adesso vanterà un’esclusiva davvero unica: la spiaggia per “umani soli”.
E pensare che nelle altre città vengo considerata un motivo per rilanciare il turismo proprio nei quartieri meno abbienti …
cordialmente la saluto e la terrò aggiornata sul trascorrere di quest’estate ricca per me di nuovissime e interessanti esperienze che mi permettono di guardare altre realtà cittadine ben differenti da quella di Giulianova.
Giusy

Centro Veterinario “ZAR” s.a.s.
Clinica Veterinaria Privata
Dir.San. Dott.ssa Giusy Branella Med.Vet.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.