Cultura & Società

Teramo. Evento: “COLORI E MUSICA IN GIARDINO”

Il Centro Diurno del Dipartimento di Salute Mentale della Asl di Teramo, Direttore  Dr. Nicola Serroni, comunica la realizzazione Martedì 5 Luglio 2016 dalle ore 17,00  in poi, proprio nel Giardino Centro Diurno con accesso a Piazza Sant’Anna, di un happening unico nel suo genere e di grande importanza per i Ragazzi del Centro Diurno utenti del Dipartimento di Salute Mentale che sono proprio loro a presentare l’evento: “COLORI E MUSICA IN GIARDINO”  realizzato in collaborazione con le Associazioni Culturali “Shop-Art” ed “In-Scena”.

La Manifestazione Culturale si articolerà con un’esposizione dei lavori creati dagli utenti, all’interno del Progetto “Ricicliamo con Arte” a cura della Maestra d’Arte Dr.ssa Grazia Ricci e con un Intrattenimento Musicale a cura del Maestro Giuseppe Pecora.

Tutti, pertanto, sono invitati a partecipare e nel caso di pioggia la Manifestazione si svolgerà presso la Sala Caracciotti in Via Torre Bruciata, 14, sempre nei pressi di Piazza Sant’Anna a Teramo Centro.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.