Teramo e Provincia

TERAMO E PROVINCIA: WI-FI GRATUITO IN ALTRI DODICI UFFICI POSTALI Connessione facile e veloce da smartphone, tablet e notebook

 

 

 

 

 

Teramo, 28 luglio 2016 – Aumenta il numero di uffici postali dotati di wi-fi gratuito a Teramo e provincia. Alle sedi di Teramo Centro (via Paladini), Roseto degli Abruzzi (via Puglie) e Giulianova (via Gramsci), dove il servizio è già attivo, si aggiungono altri dodici uffici postali.
Sono quelli di Teramo 3 (via Pannella), Teramo 5 (piazza Le Zion), Silvi Marina 1 (via Rubicone), Giulianova Spiaggia (viale Orsini), Roseto 1 (via Nazionale), Martinsicuro (via Piemonte), Alba Adriatica (via Risorgimento), Tortoreto Lido (via Archimede), San Nicolò, Mosciano, Castelnuovo e Montorio.

 

Connettersi alla rete internet dell’ufficio postale è facile e veloce. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

 

Poste Italiane prosegue così nel processo di digitalizzazione e modernizzazione previsto dal Piano Strategico “Poste 2020” che, con investimenti per oltre tre miliardi di euro, punta a fare del gruppo guidato da Francesco Caio l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

 

 

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.