Teramo e Provincia

Teramo. Confindustria: riteniamo che il Presidente Forlini vada riconfermato

Quanto letto in cronaca locale  sul quotidiano “Il Centro”  di oggi,  allarma non poco il sistema delle imprese provinciali  di Confindustria.

Ci riferiamo al rinnovo dei vertici della “Ruzzo Reti SpA” ed alla notizia secondo la quale,  per logiche di schieramenti politici,  la Presidenza andrebbe cambiata ed  assegnata ad una corrente politica che lo rivendica con molta insistenza.

Naturalmente esprimiamo grande preoccupazione per questo modo di operare e di distribuire incarichi e poltrone secondo il perfetto manuale Cencelli.

Esprimiamo tutto il nostro sostegno al Presidente Antonio Forlini che in questi anni (molto difficili per l’Ente) con equilibrio, professionalità e competenza ha risanato un Ente divenuto colabrodo proprio grazie alla politica, ridando fiducia ai creditori.

Siamo fermamente convinti che,  in un momento difficile per il sistema economico provinciale,  la Politica (di ogni colore) debba avviare una seria riflessione  ed uscire dalle vecchie e superate logiche di spartizione di poltrone che molti danni hanno fatto alla nostra città e all’intero territorio provinciale.

Riteniamo che il Presidente Forlini vada riconfermato a pieni ed unanimi voti nell’incarico  che ha svolto con grande competenza e passione  e ci auguriamo che i Sindaci – tralasciando la casacca –  votino secondo ragioni di managerialità,  tanto necessarie in questo momento.

 

Confindustria Teramo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.