Teramo e Provincia

ROSETO, CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA DI STATO IN ESERCIZI PUBBLICI

 

 

Trovata droga all’interno  di un locale del centro

 

 

 

Venerdì  sera, nel corso di alcuni controlli di polizia effettuati al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella città di Roseto, gli uomini del Commissario di Atri hanno controllato diversi esercizi pubblici del centro cittadino immediate adiacenze di tre distinti bar situati in Silvi  tra via D’Annunzio e via Rossi, che nel corso del fine settimana sono spesso meta di giovani consumatori di spinelli.

 

Il servizio antidroga, effettuato anche con l’ausilio dell’unità cinofila della Questura di Pescara, ha portato all’identificazione di nr. 45 persone, la maggior parte in età molto giovane e al sequestro di sostanza stupefacente di vario genere.

 

In particolare, all’interno del cestino porta rifiuti situato in un locale del centro storico di Roseto, sita in via Latini, Ketty, il cane poliziotto, ha fiutato  tre spinelli, uno di  marjiuana e due di hashish (per un peso complessivo di circa 4 grammi di stupefacenti)  verosimilmente abbandonati da giovani consumatori del locale all’atto del blitz della Polizia della Stato.

Un altro spinello di marijuana del peso di 0,76 grammi,  è stato rinvenuto al di fuori dello stesso esercizio pubblico, sul marciapiede antistante il locale.

 

Sono in corso indagini a cura del Commissariato di Atri al fine di individuare i possessori dello stupefacente per la contestazione delle violazioni previste dalla legge.

 

Teramo, 2 luglio 2016

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.