“Nessuno è più determinato di noi!” Presentata la campagna abbonamenti 2016/17 del Diavolo presso l’Auditorium “San Carlo”

4 Luglio 2016 20:030 commentiViews: 21

 

In mattinata, nell’affascinante location dell’auditorium “San Carlo” del Museo civico archelogico “F.Savini”, sono stati tolti i veli alla campagna abbonamenti 2016/17 del Diavolo, impegnato nel prossimo campionato di Lega Pro.

Davanti a stampa e tifosi, alla presenza del Presidente Luciano Campitelli, sono stati sviscerati i dettagli della stessa, curata dall’Area Comunicazione e Marketing della S.S. Teramo Calcio e tutte le novità relative, con il claim prescelto “Nessuno è più determinato di noi!”.

«Seguendo un chiaro percorso di crescita numerico nell’ultimo quadriennio – ha osservato il Presidente Campitellil’obiettivo sarà quello di migliorarsi rispetto al dato dei 611 abbonati di una stagione fa. Siamo fieri della passione della nostra gente e del seguito di spettatori al “Bonolis” che ci ha garantito il quinto posto per numero medio di presenze nel girone. Lo slogan è esemplificativo della nostra ferrea volontà di fare bene, con grinta, orgoglio e attaccamento ai colori sociali. Gli stessi ingredienti che mi auguro di poter vedere negli occhi del nostro pubblico sin dall’avvio del nuovo campionato, in cui ci siederemo al fianco di sodalizi dall’indubbio blasone».

Con la riunificazione del settore Tribuna (ad eccezione della “Poltronissima”), sono, pertanto, quattro le sezioni dell’impianto dedicate al pubblico di casa, con un profilo tariffario per le singole gare casalinghe che varierà dagli € 10,00 della “Curva” agli € 20,00 della “Tribuna”, accompagnati dalle tariffeRidotto” (riservata a Donne, Over 65 e ragazzi dai 14 ai 17 anni), “Ridotto plus”, “Under” (bambini sotto i 14 anni di età), “Family” (nucleo famigliare composto da almeno tre unità), “Disoccupati” e “Universitari”.

Prevista, invece, una differenziazione sostanziale nel prezziario tra i vecchi ed i nuovi abbonati, volendo premiare la fedeltà dei primi con una speciale promozione. La lievitazione del costo dell’abbonamento è giustificato dalla presenza di due gare casalinghe di campionato in più rispetto alla precedente stagione sportiva e dalla donazione gratuita della “Scratch Card”, che darà la possibilità di visionare tutti gli incontri esterni dei biancorossi per coloro i quali avessero l’impossibilità di seguirli in trasferta.

Un’altra novità è costituita dalla “Diavolo Card” che avrà una duplice funzione: quella di “segnaposto” plastificato, e di scontistica per l’acquisto di merchandising ufficiale Teramo Calcio e con gli esercizi commerciali convenzionati.
La campagna abbonamenti 2016/17 prenderà il via sin dalle ore 15 di oggi, lunedì 4 luglio, unicamente presso la sede sociale di via Oberdan, 23 (orari 9-13, 15-19 dal lunedì al sabato): la prima settimana sarà dedicata alla prelazione dei vecchi abbonati, mentre dall’11 al 19 luglio la vendita si estenderà a tutti i possessori di “Supporter Card” (o “Tessera del Tifoso”) e, dal 20 luglio in poi, sarà aperta a coloro i quali dovranno sottoscrivere la “Supporter Card” o preferiranno l’opzione “Voucher”.

Info e modalità di sottoscrizione: sezione “Biglietteria” del sito ufficiale teramocalcio.net

print

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito permetti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi