Giulianova, domani Mugli in concerto per presentare l’album “Tutte Cose”.

 

Ore 21, Sniper Bar, Pineta del Sole, Lungomare Nord, Giulianova13754163_10210097493096805_3758886931247984445_n

GIULIANOVA – Mugli racconta il mondo attraverso nuovi occhi. Questo è l’obiettivo posto dall’autore da dove nasce  “Tutte Cose”, album auto-prodotto.

Le sue canzoni segnano una linea di demarcazione netta tra la realtà e irrealtà cosi come tra l’essere animale e il mondo dei sogni.
La giungla dalla quale proviene Mugli, contrariamente a quella di Mowgli, rappresenta un punto di partenza di elevata consapevolezza sociale.
Per questo “The Mugli Animal Show” è un mono spettacolo studiato per mostrare l’uscita da un determinato o forse voluto stato interiore, attraverso altri punti di vista.  A sorreggere l’intera struttura dello spettacolo è un determinato linguaggio con un meccanismo ben preciso. Dal modus operandi dei comuni medium di massa Mugli propone un nuovo modo di osservare le cose con più chiarezza.
Così il cantautore giuliese, dopo il grande successo del concerto del 18 luglio scorso all’Anfiteatro del Mare di Giulianova, domani, sabato 30 luglio 2016 torna ad esibirsi nella sua città natale e presenta il suo primo album “Tutte Cose” attraverso il “The Mugli Animal Show”. Il concerto si terrà allo Sniper Bar, alla Pineta del Sole, Lungomare Nord, Giulianova.

Mugli si esibirà anche il 10 agosto, con un concerto esclusivo all’Aurum di Pescara.

Biografia Mugli

Sono Mugli, cantante/cantautore abruzzese. Ho deciso di pubblicare le mie canzoni al grido di “Esco!”, dopo aver scritto il brano “AnimalEsco”. Ho un progetto musicale tutto mio, denominato:

“Tutte Cose”. Un nuovo modo di raccontare la realtà attraverso la musica e il teatro. Da qui, la scelta del nome d’arte. Dopo aver fatto il mio primo live nella mia città natale (GiuliaNova), ho continuato a perfezionare la mia performace in Russia. “The Mugli Animal Show” è il titolo del mio spettacolo, da me progettato, musicato e diretto. Assieme al mio primo Album è prevista l’uscita di un racconto della storia dietro il mio show in un minibook. L’obiettivo del mio progetto musicale è quello di realizzare uno spettacolo coinvolgendo attori e ballerini, un vero e proprio “Tzircus”.