In rilievo, Italia, Sport, Tipi giuliesi

Giplast scalda i motori e sostiene l’avventura del pilota giuliese Matteo Ciprietti.

Giplast Group scalda i motori e sostiene l’avventura del giovane pilota giuliese Matteo Ciprietti impegnato il a disputare il 5° e 6° round del Campionato Italiano Velocità – Categoria Super Sport 600 in programma a Misano  il 30 e 31 Luglio prossimo.

 Paddock Matteo Ciprietti

Nel corso degli anni la Giplast Group, azienda leader nella produzioni di bordi in ABS per l’industria del mobile, ha sostenuto, con passione e dedizione, diverse associazioni sportive presenti sul territorio. Questo impegno nel promuovere squadre, eventi e manifestazioni fatte di giovani e di appassionati nasce dalla spiccata predisposizione del Management di voler contribuire allo sviluppo sociale, culturale e sportivo della Provincia. Il Gruppo, fortemente convinto che lo sport offra tante opportunità di crescita, sia a livello umano che professionale, da anni porta avanti un programma di responsabilità sociale d’impresa, volto a favorire azioni concrete per il benessere della comunità. Pertanto, consapevole che lo sport sia un’attività socializzante e portatrice di sani valori di aggregazione, da questa stagione sosterrà l’avventura del giovane pilota giuliese Matteo Ciprietti impegnato nel Campionato Italiano Velocità – Categoria Super Sport 600, massima espressione delle due ruote in pista a livello nazionale. Così per le prossime gare in programma il gruppo Giplast scalderà i motori e scenderà in pista a fianco del giovane centauro giuliese. Ciò che ha spinto il gruppo a legare la propria immagine a quella di Matteo Ciprietti è stata l’energia, la passione e la grandissima professionalità con la quale il giovane affronta ogni singola competizione, elementi che hanno sempre accompagnato il gruppo Giplast durante il suo cammino di crescita.

“La nostra azienda ha sempre promosso il Made in Italy nel mondo esportando Bordi di altissima qualità”, dichiara Patrizio Marozzi, Direttore Commerciale del Gruppo. “Nello sport, come nella realtà aziendale, sono fondamentali l’etica, il miglioramento continuo delle performance e la corretta gestione dei rischi. Scommettere su Matteo Ciprietti significa valorizzare un talento del nostro territorio e credere nelle eccellenze che l’Abruzzo possiede. A Matteo auguro di raggiungere importanti traguardi sia nella vita che nello sport e di preservare sempre l’onestà, la lealtà e l’impegno costante, caratteristiche che fanno di un uomo un Campione”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.