Abruzzo

Abruzzo per il Venezuela.

 

Il Venezuela oggi sta attraversando la più grande crisi sociale e sanitaria nella storia, dove gli alimenti e medicinali necessari per la sopravvivenza, scarseggiano o addirittura mancano del tutto, causando molti morti, cosa che può succedere anche per una semplice allergia. Mancano poi gli antiipertensivi, anticonvulsivi, antidiabetici e farmaci per la terapia oncologica e AIDS.

Venezuela che in tempi migliori accolse migranti europei e soprattutto italiani, dove tanti dei nostri avi abruzzesi trovarono fortuna, oggi chiede aiuto!

Sabato 09 luglio 2016 dopo le ore 21 all’interno della manifestazione “FI.WELL II Edizione”

Le Associazioni Circolo Culturale Chaikhana di Roseto e Alma Criolla di Teramo, saranno presenti presso il palco antistante Lido La Lucciola per la presentazione del PROGRAMMA DI AIUTO UMANITARIO PER VENEZUELA(PAHPV) programma che si occupa della raccolta medicinali in Europa e Italia;  in collaborazione con L’Associazione di volontariato ALI (Progetto Ali per Venezuela), inserita nel programma mondiale della Fondazione PAHPV.

Per l’occasione l’artista Marco Africani presenterà il suo album “TUTTE LE COSE” con lo spettacolo teatro musicale “MUGHI ANIMAL SHOW”.

Presente anche una pesca di beneficienza.

Evento che replica a Giulianova il 16 luglio e a Pescara il 10 agosto 2016 presso l’AURUM  dove saranno presenti anche artisti venezuelani.

ANCHE UN PICCOLO CONTRIBUTO PUO’ SALVARE UNA VITA!

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.