L’Ascoli Picchio si aggiudica la seconda edizione.
2°Memorial Roberto Mastromauro – Stadio Fadini – Giulianova – Categorie Esordienti 2003.
Conquista meritatamente la coppa la squadra ascolana , battendo un Lanciano apparso sotto tono e non in grado di ripetere la buona prestazione della mattina contro i rossoblù della Samb. La società giuliese, Piccoli Giallorossi, ha inteso organizzare questo torneo per ricordare la figura di Roberto Mastromauro, fratello dell’attuale sindaco Francesco, prematuramente scomparso ventuno anni fa e grande appassionato di calcio e nel contempo far divertire i ragazzi con del sano agonismo in una giornata di passione calcistica. Alla premiazione erano presenti lo stesso Sindcaco con la nipote Noemi, figlia del compianto Roberto e rappresentanti delle Istituzioni e del mondo calcistico.
Soddisfatto il presidente del sodalizio giuliese, Bruno Franchi che conferma un secondo torneo pluricategorie però, da svolgere a fine giugno. Le partite sono state arbitrate dai SignoriMario Camerlengo di Pescara , Franco Bei e Mirco Iavazzo di Giulianova .
Mauro Piunti, 29 Maggio 2016
I Risultati -mattina —–Lanciano – Sambenedettese 4-0; Ascoli Picchio – Piccoli Giallosossi 4-0 Pomeriggio Finale 3° e 4° posto Piccoli Giallorossi – Sambenedettese 1-4—-Finalissima : Ascoli Picchio – Lanciano 2-0
—