Abruzzo

Nasce Vivilabruzzo.it – Portale web esclusivamente alla valorizzazione della regione Abruzzo

Vivilabruzzo.it è un portale web esclusivamente riservato alla regione Abruzzo che ha lo scopo di pubblicizzare, divulgare e promuovere la nostra regione a livello nazionale ed europeo tramite il coinvolgimento delle strutture ricettive del territorio.
Vivi L’Abruzzo nasce con l’intenzione di favorire e potenziare l’offerta commerciale turistica regionale e allargare il ventaglio di possibilità per gli operatori del settore. Vivilabruzzo.it è un sito completamente abruzzese, ideato e realizzato in partnership con Narramondo Viaggi, Cerrano Service operatore incoming da oltre 20 anni con una rinomata esperienza e qualità nel servizio e da una dinamica e funzionale web agency Geminit che cura, gestisce e ammoderna il portale garantendo qualità ed efficienza. Il progetto intende divulgare questo concetto: “Soggiornare , mangiare, conoscere e divertirsi… in Abruzzo!” La nostra intenzione è quella di informare e far conoscere la nostra splendida regione a turisti che conoscono, hanno voglia di conoscere e torneranno in Abruzzo per vivere e godere i paesaggi, le tradizioni enogastronomiche e culturali che riserva il nostro territorio.
Il nostro progetto consiste nel creare un network turistico di strutture ricettive di qualsiasi natura esse siano, promuoverle e pubblicizzarle a livello nazionale in modo tale da offrire all’utente finale una scelta selezionata e qualitativa.
Vivi L’Abruzzo accoglie sul proprio portale in questo modo una vasta scelta tra i migliori hotel in Abruzzo, ma anche residence, B&B, case vacanza, agriturismi, appartamenti, residence e ristoranti per organizzare la vacanza in Abruzzo al mare, in collina o in montagna. Nonché una programmazione di Escursioni per vivere l’Abruzzo in ogni su forma !!

www.vivilabruzzo.it
https://www.facebook.com/vivilabruzzo

Per informazioni si può chiamare al numero 085.8001402
oppure scrivere una mail
info@viagginarramondo.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.