Teramo e Provincia

In riferimento alle dichiarazioni del Sig. Guido Paci apparse di recente su alcuni social la segreteria Provinciale di Teramo intende chiarire la posizione ufficiale del Partito Socialista sez. Teramo:

In riferimento alle dichiarazioni del Sig.  Guido Paci apparse di recente su alcuni social la segreteria Provinciale di Teramo intende chiarire la posizione ufficiale del Partito Socialista sez. Teramo:

 il Sig. Guido Paci, sostiene di essere socialista e, “indipendentemente” da  noi, ha scelto di appoggiare la candidatura del Sindaco Pavone in una coalizione centro destra.
 Come segreteria provinciale discordiamo e disconosciamo qualsiasi ruolo che egli si attribuisce o dichiara di avere. Prendiamo distanza dalla sua scelta, assolutamente personale, di appoggiare il sindaco Pavone e quella di applaudire e difendere gli atteggiamenti maschilisti verso le donne e in particolare nei confronti della segretaria di SEL Dalia Collevecchio a cui va la nostra più completa solidarietà.
 La nostra storia, la nostra etica certo non può conciliare con atteggiamenti violenti e ancor più denigratori e sessisti su nessun individuo figuriamoci se rivolte al mondo femminile.
Il voto alle donne non ha ancora 70 anni in Italia e la partecipazione di esse, alla vita politica, è stato sempre un obbiettivo del PARTITO SOCIALISTA. Non é un caso che il Vice Ministro Nencini, mercoledì primo Giugno. sarà proprio a Roseto a sostentare il candidato Sindaco Rosaria Ciancaione.
Molti diritti acquisiti e dati per scontati oggi sono il prodotto delle lotte e dei sacrifici di donne e uomini che hanno anteposto la propria vita per ottenerli e donarli alla nostra democrazia e se, ancor oggi troviamo difficoltà nell’applicare questi diritti e forse perché alcune “menti” reclamano di essere socialisti e si alleano con la destra sociale..
la segreteria provinciale di Teramo
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.