Cultura & Società, Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Fuori Classe: le porte della scuola Don Milani si apriranno per accogliere i genitori e i bambini in una giornata all’insegna del puro divertimento.

Domenica 12 giugno 2016, dalle 10.00 alle 21.00, le porte della scuola Don Milani si apriranno per accogliere i genitori e i bambini in una giornata all’insegna del puro divertimento.

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE

https://www.facebook.com/FuoriClasseGiulianova-1733046186908564/photos_stream?tab=photos_stream

PREMESSA:
Si rende noto che l’iscrizione e l’ingresso alla manifestazione denominata FuoriClasse, equivale a tacita accettazione delle norme sotto riportate di cui vi invitiamo a prendere visione.
Si informa altresì che, essendo la manifestazione un evento senza scopo di lucro, il cui unico obiettivo è raccogliere fondi per le scuole del secondo Istituto comprensivo di Giulianova, qualora ci fossero eventi ostativi al regolare svolgimento della manifestazione, il costo del biglietto non verrà rimborsato e verrà devoluto comunque alle scuole del secondo istituto comprensivo di Giulianova per finanziare i progetti del P.O.F.
1- E’ fatto obbligo a ciascuno di tenere un comportamento rispettoso di persone e/o cose durante la manifestazione. Si specifica che l’evento si tiene di domenica a scuola chiusa pertanto i minori sono sotto l’esclusiva tutela degli adulti accompagnatori. La scuola e il comitato organizzativo dei genitori volontari DECLINANO ogni responsabilità per danni causati a persone e/o cose.
2- L’ingresso ai laboratori equivale a tacita accettazione alla riproduzione e utilizzo non a fini di lucro di tutto il materiale audio/video che verrà prodotto e alla pubblicazione dello stesso.
3- E’ vietato l’ingresso ai minori non accompagnati da un adulto, è altresì vietato l’ingresso agli adulti non accompagnatori, ad eccezione del corpo docente e dei volontari.
4- Non è ammesso l’ingresso alla manifestazione senza prenotazione e relativo pagamento
5- Non è ammesso l’ingresso ai minori senza braccialetto al costo simbolico di 5 euro, che dev’essere ritirato obbligatoriamente 10 minuti prima dell’inizio del/dei laboratori prenotati. Si specifica che il braccialetto dà diritto a rientrare alla manifestazione anche per lo spettacolo serale senza ulteriori oneri.
Per coloro che invece volessero partecipare alle sole attività serali il costo dell’ingresso è di 1 euro simbolico a bambino.
6- La scuola e il gruppo dei genitori volontari DECLINANO ogni responsabilità per eventuali allergie/intolleranze/altro, causati dai materiali utilizzati durante i laboratori.
7- Non è ammesso l’ingresso agli animali
8- Non è ammesso l’ingresso alla zona ORTO
9- E’ vietato fumare in tutti gli spazi aperti e chiusi della scuola
10- Per ogni altro qui non esplicitamente previsto, si rimanda alle previsioni di legge.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.