Cultura & Società

Editoria. “Le religioni non sono mai esistite” è un volume scritto da Idra Felix

“Le religioni non sono mai esistite” è un volume scritto da Idra Felix (nome di fantasia dellAutore che preferisce restare nellanonimato) per lincisività degli argomenti trattati, pubblicato da Facs Edizioni qualche giorno fa sul sito www.facsedizioni.it.

SI TRATTA DI UN’OPERA CHE SRADICA LE MILLENARIE CONVINZIONI MENTALI, CHE TRADOTTE NELL’EPOCA ODIERNA NON HANNO NESSUN SIGNIFICATO E CHE PONGONO, PERTANTO, FINE AD UN’ERA.

Il libro è uno squarcio di illuminazione sul frastornamento dei popoli e sulla loro conseguente soggezione a principi, dogmi, dettati che, nella pratica, sono solo espressione di mero mercato.

L’alterigia di qualsiasi disciplina religiosa, fabbrica di denaro e non di spiritualità, genera ineludibilmente odio verso le altre e la diretta ubbidienza ai suoi postulati non tiene conto del valore della mente umana che è, a prescindere.

Il volume, che non contiene nè denunce nè offese verso nessun raggruppamento, intende offrire una riflessione inevitabile, quella di portare luce sulla condizione dell’umano vivere, centrando e focalizzando l’attenzione sull’unico nemico dell’uomo, sé stesso.

Se si seguono e rincorrono filosofie, religioni, politiche e finanza si resta intrappolati ad un mondo illusorio e non reale che ingabbia ogni singolo e lo strappa dalla libertà della mente alla quale dovrebbe, invece, naturalmente tendere.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.