Eventi a Giulianova, Sport

REGATA NAZIONALE CLASSE 29er A GIULIANOVA

 

 

 

Sabato e domenica prossimi, 23 e 24 aprile, si svolgerà a Giulianova una importante regata nazionale della Classe velica 29er. La due giorni di competizioni richiamerà giovani atleti da tutta Italia ed è organizzata per il secondo anno consecutivo dal Circolo Nautico “V.Migliori” che ha già ospitato dal 14 al 17 aprile un allenamento nazionale dei 29er. In mattinata le regate, legate anche alle condizioni meteo e alla presenza del vento e nel pomeriggio di domenica la cerimonia di premiazione alla presenza di autorità locali e rappresentanti della FIV.

Sarà presente alla regata il tecnico federale nazionale FIV Luis Rocha inviato dalla Federvela come osservatore in previsione delle prossime manifestazioni internazionali della squadra nazionale.

A inizio settembre un nuovo importante evento agonistico velico si svolgerà a Giulianova con la regata nazionale della Classe velica RS Feva che porterà nuovamente nella nostra cittadina atleti da tutta Italia.

Giulianova si conferma sempre più città della vela a livello nazionale grazie a queste competizioni che richiamano atleti ma anche accompagnatori che hanno così la possibilità di conoscere la nostra cittadina e a questo contribuisce fattivamente anche il Circolo Nautico “V.Migliori” che da anni organizza competizioni veliche a livello nazionale ma sta anche attuando importanti progetti per permettere ai diversamente abili di praticare sport nautici.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.