Prossima serata in Enoteca

Sabato 23 aprile dalle ore 21,30 nella bellissima piazza Garibaldi di Controguerra, al cospetto del palazzo dell’enoteca comunale, grazie alla collaborazione di tutti i meravigliosi ragazzi dell’  Enoteca Comunale Controguerra  e del CinquecentoJazz, nasce la

“Jam Festa” !

Consueto appuntamento di fine edizione della rassegna CinquecentoJazz, dove grandi artisti del panorama jazzista locale (e non solo) si esibiranno a giro in una vera e propria jam session, fatta di improvvisazione e passione, secondo la tradizione di questo magnifico mondo musicale.
Potremo sederci nella stupenda cornice dell’enoteca di Controguerra, sorseggiando i vini migliori della vallata, ascoltando della buona musica e, perchè no, unendoci ai musicisti pe r suonare e cantare, in una vera e propria festa del Jazz!
non mancate, più siamo più ci sarà da divertirsi!

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

INFO UTILI:

-La jam session è aperta a tutti, tutti possono partecipare, purchè con la voglia di stare insieme e divertirsi con la musica 🙂

-La serata è prevista all’aperto, in caso di maltempo ci sposteremo all’interno dei locali dell’enoteca, la voglia di far festa non sarà sabotata!

-Per chi non ama il vino avremo anche una selezione di birre artigianali !

-Come al solito le degustazioni (per chi vuole) saranno accompagnate da assaggi e stuzzichini vari. Inoltre, per i più affamati, ci sarà la possibilità di consumare del buon pane con olio e prosciutto, come il vecchio contadino vuole!

-consigliatissima la prenotazione (posti a sedere con tavoli limitati)

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

CONTATTI:

Enoteca 345 279 8368
CinquecentoJazz 349 6250487