Sport

Oltre duecento società sportive da tutta la regione per il rinnovo delle cariche dirigenziali dell’Associazione arancio-blu

 

 

“Protagonisti del cambiamento” è il titolo dell’Assemblea elettiva svoltasi Domenica 17 aprile presso la Sala San Carlo del Museo Archeologico di Teramo ma anche il sunto dell’operato del Comitato Regionale negli ultimi quattro anni di mandato associativo che ha visto apportare grande novità tra le attività sportive e formative e uno stile associativo ripieno competenza e di entusiasmo.

Con lo stesso incipit, quindi, la compagine dirigenziale si è ripresentata al cospetto delle Società Sportive dedicando propria il tema del Congresso regionale alla loro cittadinanza attiva attraverso lo sport.

A sviluppare il tema la Prof. Anna Di Giandomenico, docente di Biodiritto presso l’Università di Teramo.

All’Assemblea, presieduta dal Vicepresidente Vicario del CSI Abruzzo Rita Di Carlo, hanno preso parte, fisicamente o per delega, 212 società sportive del CSI Abruzzese che hanno eletto, per il quadriennio 2016-2020, Angelo De Marcellis Presidente del Csi Abruzzo e alla carica di Consiglieri Regionali: Lia Valeri (Teramo), Domenico Temperini (Teramo) Fabio Nardi (Teramo), Jose Donato Ramundo (Lanciano-Ortona), Alessandra Valente (Chieti). Revisore dei conti: Alessandra Foschi (Teramo).

L’Assemblea, aperta alle 16 con il commosso ricordo di Antonio D’Innocenzo dirigente CSI recentemente scomparso, si è chiusa alle 20 con la proclamazione degli eletti e il primo Consiglio Regionale d’insediamento nel quale è stato nominato Segretario e Amministratore Alessandro Frattaroli e Direttore Tecnico Regionale Roberto Monterosso e ufficializzata la candidatura di Rita Di Carlo al Consiglio Nazionale del CSI.

“La numerosa ed entusiasta partecipazione è il segnale della vivacità del movimento abruzzese del CSI, – ha commentato il Presidente Angelo De Marcellis dopo la rielezione –  questo è il miglior auspicio per un forte impegno da parte di tutte le componenti elette verso il bene delle Società Sportive e del territorio.”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.