Cultura & Società

Martedì 12 aprile 2016, ore 19, Libreria “La Cura”, Roseto degli Abruzzi: MARCO COPPO presenta il suo libro “TRE ANIME VIAGGIATRICI” (Ricerche&Redazioni, 2015)

Martedì 12 aprile 2016, alle ore 19, presso la  Libreria “La Cura” di Roseto degli Abruzzi (Via Latini, 24/26), si terrà la presentazione del libro “TRE ANIME VIAGGIATRICI” di Marco Coppo (Ricerche&Redazioni, 2015).

“Tre anime viaggiatrici” è l’opera prima di Marco Coppo, e narra la storia di tre giovani anime: Any, Mina e Bella iniziano le loro lezioni in quella grande scuola chiamata Terra. Attraverso i secoli combattono, soffrono, gioiscono, cadono e si rialzano, nel tentativo di imparare una fondamentale materia: l’Amore. Sette avventure concatenate fra loro per altrettante vite, seguendo queste anime intraprendenti nel loro cammino di crescita. Un cammino che forse, con un lieve sobbalzo, il nostro cuore riconoscerà.

Marco Coppo, controller in varie multinazionali, ha lasciato il mondo aziendale per dedicarsi ad altre attività per lui più gratificanti tra le quali fare il papà, insegnare Reiki, meditare, condurre regressioni alle vite precedenti. E, ultimamente, scrivere.

Così Marco nei ringraziamenti: “Sono davvero riconoscente all’animina bella che mi ha sussurrato nella mente il libro, alla giovane anima che per prima lo ha apprezzato, all’anima intraprendente che lo ha portato di sua iniziativa a un editore, a quella travestita da editore che lo ha accolto e infine a tutte le anime che lo prenderanno in mano e, leggendone qualche passo, forse sentiranno un leggero balzo al cuore. Grazie.”

Le belle illustrazioni della copertina e delle pagine interne del volume sono opera di Cristina Mazzocchetti, e saranno esposte nel corso dell’evento.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.