Abruzzo

HUMANGEST E LUISS VALORE PRESENTANO A ROMA “GUIDA AL NUOVO MONDO DEL LAVORO”

 

 

 

Pescara, 13 aprile 2016. Come funziona il nuovo mercato del lavoro? Quali sono i benefici contributivi per le assunzioni a tempo indeterminato? Cosa prevede il contratto a tutele crescenti? Questi sono solo alcuni dei temi discussi ieri a Roma, presso l’Aula Toti della LUISS Guido Carli, nel corso del convegno sul Jobs Act, promosso da SGB Humangest Holding, Associazione Laureati LUISS e LUISS Valore.

Durante l’incontro, aperto dagli interventi del Direttore Generale LUISS, Giovanni Lo Storto, e del Prorettore alla didattica, Roberto Pessi, è stato presentato il volume “Guida al nuovo mondo del lavoro: riforme, prospettive, opportunità di una realtà che sta cambiando”, che intende essere una guida pratica alle novità del Jobs Act e un faro nell’intrico della nuova normativa.

 

Redatto da un team di LUISS Valore guidato da Raffaele Fabozzi, professoredi diritto del lavoro, con l’ausilio del team legale di UTOPIA e con la collaborazione e il patrocinio di Humangest, il testo è consultabile e scaricabile gratuitamente online al link: http://sgbholding.it/

 

All’evento, sono intervenuti, tra gli altri, Luigi Bobba, Sottosegretario di Stato al lavoro e alle politiche sociali eSergio Pizzolante, membro della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.