Sport

GARA 3 FINALE PLAY OFF: TERAMO HA IL PRIMO MATCH POINT

 

DOMENICA I BIANCOROSSI DELLA META, CHE SONO IN VANTAGGIO 2-0 NELLA SERIE, AFFRONTANO PER LA TERZA VOLTA L’AIRINO TERMOLI

INDETTA LA GIORNATA BIANCOROSSA

 

 

La Meta Teramo, dopo le due convincenti prove coronate con due successi, ospita Domenica nel Palascapriano (18:15) l’Airino Termoli per Gara 3 Finale Play Off campionato Serie C “Silver”. I biancorossi, in vantaggio 2-0 nella serie, proveranno a chiudere i conti per ottenere così il passaporto per le finali nazionali per l’approdo in B. Partita non facile, visto che per i molisani è l’ultima spiaggia.

 

“Siamo 2 a 0, ma purtroppo non abbiamo ancora fatto nulla – commenta il coach biancorosso Sandro Di Salvatore –  La serie è ancora aperta e guai a pensare che abbiamo in tasca la vittoria del campionato. Di finali ne ho giocate tante, e so benissimo cosa ci aspetta Domenica. Termoli è molto forte e dobbiamo farci trovare pronti per cercare di chiudere i conti. Non sarà affatto facile visto che per i molisani si tratta di gara da dentro o fuori. In questi mesi ho cercato di condurre i miei ragazzi in una dimensione “operaia”, facendo capire loro cosa significa essere umili. Non c’è vittoria senza sacrificio e senza sofferenza. Questi atleti – conclude Di Salvatore – stanno dimostrando tanta umiltà e coesione. Nel nostro gruppo non ci sono forme di egoismo, ma c’è tanta fame e voglia di regalare alla città un sogno”.

 

Gara 3 Finale Play Off con Termoli, è in programma nel Palascapriano Domenica 17 Aprile alle 18:15. Per l’occasione la società ha indetto “La Giornata Biancorossa”. Non saranno validi gli abbonamenti. I biglietti, al solito costo di 5 euro (interi) e 2 (euro) ridotti, potranno essere acquistati al botteghino del Palasport. Il club del Presidente Ruscitti, invita tutti gli sportivi ed appassionati a gremire il Palazzetto per dare la spinta giusta a Palantrani e soci.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.