DOMENICA 10 APRILE IN PIAZZA OLIMPIA IL 6° EQUIRADUNO “FESTA COUNTRY ROADS”

 

 

Domenica 10 aprile l’Associazione Culturale “Magic Valley Ranch”, con il patrocinio gratuito del Comune di Roseto degli Abruzzi, organizza il 6° Equiraduno “Festa Country Roads” che si terrà, nel corso dell’intera giornata, presso piazza Olimpia, nel piazzale antistante il Palazzetto dello Sport.

 

Il programma della manifestazione prevede, dalle ore 8:00, il raduno e l’iscrizione dei partecipanti, alle 9:00 la partenza della passeggiata a cavallo, con il percorso che si svolgerà lungo le colline rosetane mentre la sfilata passerà sul lungomare. Alle 13:00 ci sarà il rientro per il pranzo aperto a tutti i partecipanti, mentre alle 17:30 ci sarà l’inizio dei giochi equestri ed il rubabandiera a cavallo. Infine dalle ore 10:00 per tutti i bambini saranno a disposizione cavalli, pony e una carrozza. La giornata sarà allietata dalla musica live di Walter Angeloni e dai balli ed animazione a cura del gruppo country Wild Angels, mentre la Compagnia Arcieri Il Delfino darà dimostrazioni pratiche di tiro con l’arco.

 

Siamo lieti di ospitare nella nostra città il 6° Equiraduno “Festa Country Roads” – dichiara il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavonedopo il successo del 1° Raduno Invernale del Pastore Abruzzese e de “La grande cavalcata Cerrano – Borsacchio” si tratta dell’ennesimo importante appuntamento che vede gli animali e la natura protagonisti nel nostro territorio. Ringraziamo gli amici dell’Associazione Culturale “Magic Valley Ranch” perché sarà indubbiamente una bella giornata all’insegna dei cavalli e dell’allegria che vedrà tanti appassionati del mondo country, ma non solo, invadere pacificamente la nostra città”.

 

Roseto 06/04/2016