Teramo e Provincia

Cesare Zippilli nuovo Presidente di Confindustria Teramo

 

L’Assemblea ha eletto ieri all’unanimità l’Imprenditore, che subentra ad Ercole Cordivari

 

 

L’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, riunitasi ieri sera  nella sede dell’Associazione,  su proposta del Consiglio direttivo ha eletto, all’unanimità e con votazione a scrutinio segreto,  Cesare  Zippilli   Presidente  di Confindustria Teramo.

 

Già Consigliere dell’Associazione, Zippilli subentra al Cav. Ercole Cordivari che, alla guida dell’Associazione dal 2014, continuerà ad operare in seno ai rinnovati organi sociali.

 

Cesare Zippilli,  atriano,  47 anni, è Amministratore Delegato e Direttore Commerciale dell’Azienda  “TINN Srl” un’importante realtà nel settore dell’ICT (Information and Communication Technologies)  leadership nell’offerta di soluzioni software per la Pubblica Amministrazione.

 

Il neo Presidente Zippilli, dopo l’elezione,  ha ringraziato i colleghi Imprenditori per la fiducia manifestata con l’affidamento dell’importante incarico  che lo riempie  di responsabilità e di orgoglio,  assicurando che farà di tutto per ricambiarla.

 

Il neo Presidente si presenterà ed illustrerà ai giornalisti il programma di mandato,  approvato dal Consiglio direttivo, nel corso di una conferenza stampa che sarà convocata a fine mese.

 

Teramo, 19 aprile 2016                                                                                                            

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.