Bellante. Associazione Nuove Sintesi: presidio-volantinaggio sulla teoria GENDER.

Riceviamo e pubblichiamo
Nella mattinata di domenica 10 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, l’Associazione Culturale Nuove Sintesi terrà un presidio-volantinaggio sulla perversione delle teorie GENDERL’evento si svolgerà nella piazzola di Bellante staz.ne lungo la S.S.80 all’altezza del bivio per Ripattoni. 
Noi dell’Ass.ne Culturale Nuove Sintesi intendiamo tenere i riflettori accesi su un argomento che altri, anche ultimamente e pure nella nostra provincia, dicono non esistere: la cosiddetta i deologia gender
Dinanzi a chi sostiene che tale ideologia non solo non esiste nelle scuole, ma non esiste proprio, noi di Nuove Sintesi rispondiamo col nostro presidio-volantinaggio informativo. Anzi, contro-informativo, dicendo che invecesono innumerevoli le prove a testimoniare che l’ideologia gender non solo esiste, ma essa viene oggi promossa mediante una gigantesca operazione culturale che pervade letteralmente “l’aria stessa che respiriamo”. 
Diceva G.K.Chesterton (scrittore, giornalista e aforista inglese ): “La cosa più saggia del mondo è gridare prima del danno. Gridare dopo che il danno è avvenuto non serve a nulla, specie se il danno è una ferita mortale”. Gridare contro-vento è quello che vogliamo fare noi come Ass.ne Culturale Nuove Sintesi. Essere cioè come il bambino della fiaba “i vestiti nuovi dell’imperatore ” di H.C. Andersen, unico tra la folla a non praticare l’ipocrisia, a non nutrire timore reverenziale, ad andare controcorrente gridando – il Re è nudo ! – Ecco, il nostro presidio – volantinaggio vuole denunciare l’aggressione mondialista, plutocratica e capitalista nei confronti dell’identità sessuale maschio & femmina, che ha come scopo cardine quello di minare le basi delle comunità nazionali fatte di sangue e suolo!”
Ass.ne Culturale Nuove Sintesi Amica dell’ IdentitàNemica del Gender.
NUOVE SINTESI di Bellante