Abruzzo

ABRUZZO CIVICO: “NO A INCIUCI DELLA CATTIVA POLITICA, PROGETTO PER IL BENE DELLA CITTA’”

COMUNALI SULMONA

 

Movimento rilancia appello Monsignor Spina:

“Le forze ‘sane’ della politica lavorino insieme”

 

Pescara, 14 aprile. “Sconcertati, ma non meravigliati, dalla disinvoltura con cui certi personaggi della politica regionale operano sul territorio abruzzese e, in particolare, a Sulmona. Oramai risulta chiara la strategia del Pd e dell’assessore Andrea Gerosolimo: condannare la città all’instabilità politica, per poi consegnarla, attraverso la candidata Annamaria Casini, nelle mani dello stesso Gerosolimo, che è solo a caccia di consensi personali, da sinistra a destra, per soddisfare le sue velleità politiche di aspirante parlamentare”. E’ quanto dichiara il coordinatore regionale di Abruzzo Civico, Michele Cassone.

Il movimento rilancia quindi l’appello di Monsignor Angelo Spina, affinché “le forze sane della politica si raccolgano attorno ad un progetto comune per garantire a Sulmona stabilità politica e competenza amministrativa al servizio del bene comune”.

Secondo Abruzzo Civico, “in questi deplorevoli accordi di potere non c’è alcun interesse per il bene comune della citta di Sulmona e dei suoi cittadini, ma solo interessi personali e di partito. Questa politica – si legge in una nota – non appartiene al nostro movimento civico che, proprio rispetto a questi atteggiamenti, ha ormai da qualche mese allontanato e preso le distanze dall’assessore Gerosolimo e dal consigliere Mario Olivieri, diffidandoli dall’utilizzo del simbolo di Abruzzo Civico, che nelle passate elezioni regionali ha raccolto circa il 5% dei consensi dei cittadini abruzzesi”.

“Facciamo appello ai cittadini, alle forze civiche e della società civile e anche alle forze politiche sane della città, al di là dell’appartenenza politica, affinché non prevalgano i personalismi e gli ‘inciuci’ di certa politica, e ci rendiamo da subito disponibili a costruire un nuovo progetto politico in vista delle prossime amministrative – conclude Abruzzo Civico – L’obiettivo è quello di lavorare insieme per il bene comune e per la partecipazione attiva dei cittadini al governo della città”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.