Teramo e Provincia

Nella riunione odierna di Coordinamento Tecnico delle Forze di Polizia, confermato l’innalzamento, per tutto il periodo delle festività pasquali, delle misure di ordine, vigilanza e di sicurezza adottate in provincia dopo gli attentati di Bruxelles.

 

I dispositivi di vigilanza e di controllo, tempestivamente attivati in provincia all’indomani degli attentati terroristici di Bruxelles, saranno ulteriormente adeguati alle esigenze delle festività pasquali, al fine di prevenire ogni possibile turbativa ed il compimento di illegalità nel territorio provinciale.

Lo si è deciso questa mattina, nella riunione di coordinamento tecnico delle Forze di Polizia, convocata dal Prefetto Valter Crudo, per fare il punto della situazione ed, eventualmente, adeguare le linee d’intervento.

Attenzionati speciali tra gli altri, oltre ai cosiddetti “obiettivi sensibili”, i principali nodi stradali, scali per la movimentazione di persone e merci, i centri di aggregazione religiosa e culturale, mete turistiche e principali strutture di ricettività.

E’ stata implementata la visibilità delle Forze di Polizia sul territorio – precisa il Prefetto – affinché i cittadini sentano adeguatamente tutelata la propria libertà individuale, ogni volta sempre più lesa dalla paura che la strategia del terrore alimenta ed instaura’.

Teramo, 25 marzo 2016

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.