Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Tecniche statistiche e modalità di rilevazione per il sondaggio deliberativo sulla riqualificazione della zona direzionale Lido a Giulianova.

Consulta per la Democrazia Partecipativa

 

 

A seguito dell’incontro svoltosi presso la Saba Buozzi lo scorso 2 marzo 2016, abbiamo convocato un’adunanza congiunta dei comitati di Quartiere giuliesi per mercoledì 16 marzo alle ore 20,30 ancora in Sala Buozzi a Giulianova, al fine di esaminare il percorso, le modalità e le tecniche del sondaggio deliberativo a cui si darà vita a Giulianova ad opera dei comitati di quartiere giuliesi.

 

L’ordine del giorno fissato, difatti, è il seguente:Tecniche statistiche e modalità di rilevazione per il sondaggio deliberativo sulla riqualificazione della zona direzionale Lido a Giulianova.

 

Dato il profilo operativo che presenta l’incontro, al fine di approfondire congiuntamente le modalità e le tecniche di rilevazione e di individuazione del campione rappresentativo che condurrà il procedimento deliberativo, si è deciso di rendere pubblica l’adunanza e invitare tutti i cittadini, le forze politiche e gli operatori economici a partecipare.

 

Saranno presenti i Proff. Andrea Ciccarelli, Docente di statistica per lo sviluppo locale; Agnese Vardanega, Docente di Sociologia generale; Fiammetta Ricci, Docente di Etica pubblica; Carlo Di Marco, Docente di Diritto costituzionale nell’Università degli studi di Teramo.

 

Giulianova 13 marzo 2016

Il Presidente della Consulta

Luciano  Crescentini

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.