Sport

La Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo: tutto quello che c’è da sapere per l’evento del 20 marzo

 

 

Il conto alla rovescia per La Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo è partito: tutti aspettano di salire in sella alla propria bicicletta e percorrere i 100 chilometri del percorso unico di questa manifestazione nuova di zecca ma che è pronta ad accogliere il meglio del ciclismo amatoriale d’Abruzzo, delle regioni limitrofe ed anche gli abbonati al circuito Centro Italia Tour.

 

La gara, marchiata Asd Centro Fai da Te Cycling Team si districherà prevalentemente sulle colline teatine, sfiorando la valle frentana, toccando i comuni di Ortona, Orsogna, Canosa Sannita, Miglianico e Ripa Teatina, oltre a Francavilla al Mare, che hanno offerto il proprio appoggio istituzionale a testimonianza di credere fortemente nell’evento sportivo come veicolo di promozione territoriale.

 

Piazza Sirena in Francavilla al Mare sarà la sede di partenza e di arrivo, il Palazzetto dello Sport il luogo prescelto per il ritrovo e il ritiro dei pacchi gara con prodotti tecnici ed alimentari, premiazioni per i primi tre assoluti, per i primi tre di ogni categoria e per le 10 società più numerose, un sontuoso pasta party e tanto altro per non lasciare nulla al caso.

 

Per iscriversi, la quota in vigore ad oggi è quella di 25 euro fino a domenica 13 marzo che poi salirà a 35 euro fino a giovedì 17 e a 45 euro nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo la mattina prima della partenza.

Il regolamento di gara  è consultabile per intero al linkhttp://www.cftcyclingteam.it/mediofondoabruzzo/regolamento.html

 

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

 

Da effettuarsi in modo telematico sul sito internet http://www.cftcyclingteam.it/centrofaidate/ entro e non oltre il 17 marzo con pagamento della quota con Bonifico Bancario intestato a A.S.D. CENTROFAIDATE CYCLING TEAM indicando come causale: 1^ Mediofondo D’Abruzzo + il codice NIR (ricevuto via e-mail) IBAN: IT 67 Z 06050 77690 CC 0280108719 BANCA CARICHIETI FILIALE – FRANCAVILLA AL MARE. Oltre la data del 17 marzo, si potranno effettuare le iscrizione sul posto il sabato e la domenica mattina prima della gara.

 

Saluti&Cordialità

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.