Teramo e Provincia

TERAMO: MARIANTONIETTA AURICCHIO È LA NUOVA DIRETTRICE PROVINCIALE

 

Coordinerà i 95 uffici postali presenti sul territorio teramano

 

 

 

Teramo, 20 gennaio 2016 – Cambio al vertice della direzione teramana di Poste Italiane. Alla guida dei 95 uffici postali della provincia arriva Mariantonietta Auricchio, che aveva ricoperto il medesimo incarico a Rimini e prima ancora a Campobasso. Succede a Francesco Polidoro, chiamato a dirigere la filiale di Campobasso dopo un anno alla guida degli uffici postali teramani.

 

La nuova direttrice provinciale coordinerà l’intera attività della Filiale di Teramo, costituita da 95 uffici postali e 254 sportelli attrezzati. In tutta la provincia sono disponibili inoltre 23 sale consulenza, dove personale qualificato è a disposizione sui prodotti di risparmio e di investimento quali obbligazioni e prodotti assicurativi Poste Vita, oltre ai prodotti classici del risparmio postale.

 

La fruibilità dei servizi si completa con 48 sportelli ATM Postamat che facilitano e rendono più veloce il prelievo di denaro contante dalle carte Bancoposta e le operazioni da queste consentite. In tutta la provincia, l’offerta di Poste Italiane si rivolge anche a liberi professionisti, piccole e medie aziende del territorio, con lo sportello Posteimpresa di Teramo Centro (via Paladini) e le sale consulenza dedicate di Giulianova (via Gramsci), Roseto (via Puglie), Alba Adriatica (via Risorgimento), Sant’Egidio e Silvi Marina.

 

Sono disponibili infine 52 Sportelli Amico, studiati e organizzati per semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione, con servizi quali permessi di soggiorno, visure catastali, ticket sanitari, ritiro referti, pagamento tributi locali e rilascio certificati anagrafici.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.