Il tavolo politico del centro-destra rosetano ripropone la candidatura di Enio Pavone a Sindaco di Roseto

Si è riunito ieri sera il tavolo politico del centro-destra di Roseto di cui fanno parte le forze politiche e civiche che sostengono l’attuale maggioranza in Comune guidata dal Sindaco Enio Pavone. All’incontro hanno partecipato i rappresentanti di Liberalsocialisti, Insieme per Roseto-Pavone Sindaco, Forza Italia, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Futuro In, Alleanza Popolare, Destra Sociale, il Popolo di Roseto, Io Amo l’Italia di Magdi Allam e Noi con Salvini.

Nel corso dell’incontro è stato unanimemente sottolineato in maniera molto positiva il lavoro svolto in questi anni di consiliatura dall’Amministrazione Comunale e i numerosi e significativi risultati raggiunti nell’interesse della città. Un’attività impegnativa soprattutto considerando il difficile momento di congiuntura economica che sta vivendo l’Italia ed i cui riflessi si scaricano soprattutto sugli enti locali. Ma proprio questo contesto valorizza ancora di più i molteplici e rilevanti obiettivi programmatici realizzati dal Sindaco Pavone e dall’intera coalizione. Impegno e concretezza che nel tempo hanno portato ad un qualificato ampliamento della coalizione stessa ad altre importanti forze politiche e civiche in vista dell’appuntamento elettorale della prossima primavera.

Pertanto i rappresentanti dei partiti e delle liste civiche presenti, nel confermare la propria piena fiducia al Sindaco uscente, all’unanimità hanno riproposto la candidatura di Enio Pavone a Sindaco di Roseto alla guida della coalizione di centro-destra alle prossime elezioni amministrative comunali.

Infine, nel confermare il proprio impegno a presentare liste elettorali a sostegno del candidato Sindaco, si sono aggiornati alla prossima settimana per costituire due gruppi di lavoro, uno per la stesura del programma da proporre alla cittadinanza e l’altro per pianificare l’organizzazione della prossima campagna elettorale.

 

 

Roseto degli Abruzzi, lì 14/01/2016                  Liberalsocialisti

Insieme per Roseto-Pavone Sindaco

Forza Italia

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Futuro In

Alleanza Popolare

Destra Sociale

Popolo di Roseto

Io Amo l’Italia

Noi con Salvini