Sport

IL BASKET TERAMO 2015 IMPEGNATO NELLA DIFFICILE TRASFERTA DI SILVI

DOMANI IL BASKET TERAMO 2015 IMPEGNATO NELLA DIFFICILE TRASFERTA DI SILVI

SENZA GAETA E CON MORETTI NON AL MEGLIO DELLA CONDIZIONE

IN PALIO DUE PUNTI FONDAMENTALI PER LA CLASSIFICA

 

 

Torna sul parquet il Basket Teramo 2015. Domani, palla a due alle 18:30, i biancorossi saranno impegnati in trasferta (7^ di ritorno serie C “Silver”) sul campo della Pallacanestro Silvi, terza forza del campionato, in una gara che si preannuncia difficile sotto ogni punto di vista. Coach Sandro Di Salvatore, dovrà rinunciare ancora una volta al lungo Gaeta e saprà, solo all’ultimo momento, se potrà contare a pieno regime su Moretti non al meglio della condizione. La sfida in terra adriatica, è importante per la classifica e precede la gara interna con la capolista Termoli.

 

“Ho sempre sostenuto fin dall’inizio che Silvi è una delle migliori squadre del campionato – commenta coach Sandro Di Salvatore – Lo sta dimostrando con i fatti, perché oltre al terzo posto in classifica con 24 punti, Domenica ha sfiorato l’impresa a Termoli perdendo di una sola lunghezza.  Questo ci fa  capire che la gara di domani sarà  difficilissima. Non sarà affatto semplice tornare a casa con la vittoria, specialmente perché abbiamo ancora fuori per infortunio Enrico Gaeta e Moretti non al meglio della condizione.
Silvi – prosegue Di Salvatore – ha un ottimo quintetto. Ritengo che noi siamo giunti a un importante  crocevia che stabilirà, in queste prossime due gare, se possiamo ancora sperare nel primo posto. Abbiamo domani Silvi fuori e poi Termoli in casa e penso fortemente che la partita in terra adriatica, sia più difficile di quella con Termoli in casa.
Per noi vincere a Silvi, potrebbe significare davvero agganciare i molisani al primo posto… Una cosa è certa, noi ci proveremo!”

 

La gara tra la Pallacanestro Silvi ed il basket Teramo 2015, si giocherà domani alle ore 18:30 nel Palasport di Viale Po, Contrada Piomba a Silvi.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.