Sport

CSI. CONTINUA LA FORMAZIONE CON IL CORSO PER DIRIGENTI DELLE SOCIETÀ SPORTIVE DI BASE

 

Il CSI è lieto di comunicarvi che a Febbraio partirà un altro Corso di Formazione, stavolta dedicato alla figura delDirigente di società sportiva.
L’iniziativa, rivolta agli aspiranti Dirigenti sportivi e a tutti coloro che già rivestono questo ruolo, ha l’obiettivo di fornire strumenti validi per la conoscenza e l’approfondimento degli aspetti associativi, psico-pedagogici e strategico-gestionali che ruotano intorno a questa figura sportiva.
Per gestire al meglio una società, il ruolo del Dirigente richiede ormai non solo impegno e passione, ma conoscenze e strumenti adeguati per poter dialogare con i propri tesserati, le istituzioni, la stampa e affrontare il continuo evolversi della legislazione nazionale e regionale in ambito sportivo.
Durante il Corso verranno affrontati aspetti amministrativi, fiscali, legislativi e della sicurezza per il buon andamento di una  società sportiva, la promozione dei valori etici ed educativi dello sport mediante l’attuazione del progetto culturale e sportivo del CSI, le strategie di comunicazione, nonché la gestione dell’informazione, anche attraverso siti web. Le lezioni, si svolgeranno presso la sede del Comitato di Teramo, in via Nicola Palma n. 34; a conclusione del Corso e dopo superamento di una verifica, i partecipanti otterranno il rilascio dell’attestato di frequentazione e l’ iscrizione all’Albo Nazionale CSI con la qualifica di Dirigente di Società Sportiva. Le iscrizioni potranno pervenire utilizzando l’apposito modulo.

Vi aspettiamo numerosi!

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.