Chiude con un bilancio di oltre 35mila presenza la Casa di Babbo Natale a Castel Castagna

 

 

CASTEL CASTAGNA – Chiude con un bilancio di oltre 35mila presenze la Casa di Babbo Natale a Castel Castagna, rimasta aperta per un mese fino alla tarda serata di ieri, giorno dell’Epifania.

 

“Tantissimi i visitatori – commenta il sindaco Rosanna De Antoniis – che sono arrivati da tutto l’Abruzzo e anche al di fuori del territorio regionale. I risultati ci incoraggiano a proseguire in questo progetto, potenziando dal prossimo anno le attrazioni nell’ampia area verde antistante l’Abbazia di Santa Maria di Ronzano, gli itinerari culturali e i moduli dei laboratori ludico-didattici all’interno della baita. Un ringraziamento a tutti i volontari che hanno collaborato al successo dell’iniziativa, ai consiglieri comunali, alle associazioni locali e all’impegno profuso dagli studenti dell’Istituto Di Poppa di Teramo nell’accoglienza dei piccoli visitatori”.

 

Nel libro degli ospiti della Casa anche presenze “eccellenti” come Massimiliano Leoni, campione italiano di ciclismo su strada e campione europeo di mountain bike, e il sosia ufficiale di Rino Gattuso, Giuseppe Di Sabatino.