Cultura & Società, Teramo e Provincia

Roseto. IL SINDACO PAVONE ED IL VICE-SINDACO URBINI PARTECIPANO ALLA SERATA CONCLUSIVA DEL “PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA – MONTEPAGANO”

 

 

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini, hanno preso parte, ieri pomeriggio presso la Villa Comunale, alla serata finale della 1° edizione del “Premio Internazionale di Pittura – Montepagano” organizzato dall’Associazione Culturale “Pittura e Poesia”. La manifestazione, realizzata con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi, della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo,  si è svolta, dal 28 novembre al 6 dicembre, presso la Pinacoteca Comunale.

 

Vogliamo ringraziare l’Associazione Culturale “Pittura e Poesia” ed il suo Presidente, Michele Nuzzo, per aver realizzato questa splendida iniziativa che ha portato, nella nostra città, pittori e critici da tutto il Paese, ma non solo, a testimonianza del grande fermento artistico che anima e attraversa, oramai da alcuni anni, Roseto degli Abruzzi che sta diventando, sempre più, una realtà culturale viva e di riferimento per tutto il territorio” dichiarano il Sindaco Pavone ed il Vice-Sindaco Urbini.

 

Roseto 07/12/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.