Abruzzo

PRESENTAZIONE PROGETTO KNOW CAMP EXPLORA

Sabato 12 dicembre 2015 alle ore 16.30 in Largo San Nicola n.5 a Penne  presso il Palazzo Castiglione, all’interno dei locali dello storico Caffè  dell’Orologio, il Tour Operator abruzzese Wolftour Srl presenterà il  nuovissimo Progetto Know Camp Explora, in preview dell’evento vestino “Natale  Fatto a Mano”.
Il progetto, le cui parole d’ordine sono flessibilità, creatività,  sostenibilità ed efficienza, trova la sua espressione in spazi open per il  co-working, arredi ecologici che richiamano l’ambiente naturale, dispositivi  multimediali per la condivisione di esperienze turistiche e molto altro.
All’evento saranno presenti il Sindaco di Penne Rocco d’Alfonso, il  Presidente dell’STL Gran Sasso d’Italia Antonello De Vico, il socio della  DMC Gran Sasso d’Italia, L’Aquila e Terre Vestine Paolo Setta, il Presidente  del GAL Terre Pescaresi Gianluca Buccella ed il Direttivo di Wolftour Srl  formato da Matteo Rossi, Antonio Stroveglia e Maurizio Di Donato.  Interverranno inoltre Patrizio Battolla di Sextantio Albergo Diffuso e  Fernando Di Fabrizio della Cooperativa Cogecstre.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.