Abruzzo, Teramo e Provincia

Incontri dell’AMP a Silvi e Pineto 12,13,14 e 17 dicembre 2015

L’Area Marina Protetta Torre del Cerrano ha organizzato prima delle festività natalizie quattro iniziative di incontro-convegno di particolare interesse. La finalità di quasi tutti gli incontri è prevalentemente culturale e di educazione ambientale mentre il primo, quello di Sabato 12 mattina, è dedicato all’incontro con la cittadinanza di Silvi da parte del CdA dell’Area Marina Protetta al completo.

Riepilogo:

  • Silvi marina, Sabato 12 dicembre, ore 11,00, presso la Casa del Maestro (via Garibaldi, 69) incontro promosso dal Comune di Silvi tra i vertici del Consorzio di Gestione dell’AMP, presente il CdA al completo, con tutti i portatori di interesse sui temi dell’AMP.
  • Torre Cerrano, Domenica 13 dicembre, ore 10,00, a Torre Cerrano (SS16 Abriatica Km431) Laboratorio creativo e Visite Guidate in vista del natale.
  • Silvi marina, Lunedì  14 dicembre, ore 16.00, presso la Casa del Maestro (via Garibaldi, 69) incontro sul progetto AFRAID per la tutela della Cheppia e il miglioramento dei nostri fiumi.
  • Pineto, Lunedì 17 dicembre, ore 10.00, presso il Palazzo Polifunzionale  (Largo Fava) incontro organizzato con i comuni che hanno torri costiere, per le scuole e per esperti sulla cultura delle torri costiere con la proiezione di audiovisivi.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.