Abruzzo

Il M5S SERVE….LA PIZZA, A FRANCAVILLA ARRIVANO DI BATTISTA, SORIAL E BATTELLI PER UNA SERATA STRAORDINARIA ALL’INSEGNA DELL’ONESTA’ E DELLA PARTECIPAZIONE

 
Camerieri d’eccezione domani per la Pizzeria Varadero di Francavilla al Mare che dalle 20:30 ospiterà la “pizzata” organizzata dal M5S cittadino per il finanziamento della Campagna elettorale per le prossime amministrative.

Arriveranno da Roma per servire i cittadini di Francavilla Alessandro Di Battista, il capogruppo Giorgio Sorial, Sergio Battelli, tutti i consiglieri regionaliSara Marcozzi, Domenico Pettinari, Riccardo Mercante, Pietro Smargiassi e Gianluca Ranieri ed i Deputati abruzzesi Gianluca Vacca, Gianluca Castaldi, Andrea Colletti, Daniele Del Grosso.
Una serata speciale in pieno stile 5 stelle. Niente finanziamenti pubblici, dunque, per le amministrative 2016 della cittadina costiera, che al pari delle altre realtà a 5 stelle italiane,  punta sulla condivisione e sulla partecipazione della cittadinanza tutta.

Un’occasione unica per conoscere meglio i portavoce, da Roma fino all’Abruzzo, per parlare con loro e per sottolineare che il M5S è un’altra strada rispetto alle solite logiche di partito chiuse nei palazzi istituzionali.
L’appuntamento è alle ore 20:30 Ristorante Varadero, Via Nazionale Adriatica Nord, 70, Francavilla al Mare.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.