Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Fabrizio Corona arriva a Giulianova ospite dello store G Revolution

I fratelli Marini con Fabrizio CoronaCorona firma la nuova linea “Si Puede” dei bracciali We Positive realizzati dagli imprenditori giuliesi Marini

 

 

 

Il personaggio televisivo sarà in città nel pomeriggio di sabato 19 dicembre

 

GIULIANOVA – Il personaggio televisivo Fabrizio Corona sarà ospite del concept store G Revolution Fashion & Music, sul lungomare Zara di Giulianova, per presentare la nuova linea di bracciali in cuoio “Si Puede” del fortunato marchio “We Positive”, nato dall’inventiva dai fratelli Flavio e Fabio Marini di Giulianova. Corona arriverà a Giulianova nel pomeriggio di sabato 19 dicembre.

< La collezione di bracciali in cuoio Si Puede con le frasi di Fabrizio Corona è quanto di più “Positive” potessimo realizzare – spiega Flavio Marini imprenditore We Positive – vi sorprende questo? Comprensibile, ma vogliamo darvi un’ottica diversa sull’attuale Fabrizio Corona.Si Puedeè rinascita, cambiamento, risalita, luce dopo le tenebre, coscienza, onore, attuazione, famiglia, amore, in una parola è Positive. Le frasi di Fabrizio Corona sul bracciale in cuoio della collezione Si Puedesono tutto questo ed altro ancora >.

Le linee di bracciali in cuoio We Positive People sono nate dall’idea dei fratelli Flavio e Fabio Marini, titolari dell’azienda giuliese “Marini Fashion”. Il brand già vanta un’infinita lista di testimonial nel mondo della musica e dello spettacolo come Stefano De Martino, Sabrina Ferilli, Cristiana Capotondi, Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso, Stash dei The Kolors, Marco Bocci, Marco Mengoni, Lorella Cuccarini e tanti altri.
Al comunicato si allegano foto e flyer dell’evento.

 

Biografia dell’azienda e del brand We Positive

 

La Marini Fashion S.r.l., creata dai fratelli Marini Flavio e Fabio nel 2013, nasce a Giulianova (TE) dall’esperienza acquisita nella azienda storica di famiglia, il Ricamificio Marini S.n.c., che produce dal 1986, ancora oggi a livello artigianale, ricami ed accessori per la moda.

 

Ø Dai piccoli clienti locali, nel tempo si è passati a collaborazioni con i marchi più importanti a livello internazionale quali Louis Vuitton, Gucci, Marni,Chanel, Valentino, Versace, Cavalli, e tanti altri.

 

Ø Grazie alla collaborazione con queste aziende, ai rapporti con i responsabili degli uffici stile e prodotto, all’esperienza maturata all’interno della Azienda, unita al cursus studiorum, abbiamo maturato l’idea, per tenerci al passo con la globalizzazione economica e commerciale, di diventare autonomi creando un nostro brand.

 

Ø Nell’estate 2013, dopo esserci confrontati con i nostri genitori, ed aver esposto le nostre idee, abbiamo deciso di investire i nostri risparmi nel progetto di un accessorio moda che comunicasse positività visto il periodo di crisi globale.

 

Ø Da una idea astratta di voler dare il nome ad un brand che potesse colpire il consumatore finale, abbiamo pensato di utilizzare un input positivo identificativo del nostro prodotto, ed è nato “We Positive”. Dopo numerose prove, studi, ricerche di mercato, coadiuvati da un team di esperti di comunicazione e marketing, e consigliati dal nostro amico di famiglia, di professione Avvocato, abbiamo deciso di registrare il marchio “We Positive” ed i modelli del bracciale e della fibbia che ci identifica.

 

Ø La forza del bracciale We Positive è sicuramente il messaggio di positività in esso riportato. Non esisteva al mondo un accessorio in grado di trasmettere vere vibrazioni positive. Con We Positive, abbiamo realizzato un oggetto emozionale, che basta guardare per avere uno stimolo al vivere meglio ed al pensare positivo.

 

Ø Altra peculiarità di We Positive è che ha un effetto dirompente sul mercato in quanto trattasi di

un prodotto che riesce a raggiungere tutti i consumatori, dal più giovane al più maturo, con un prezzo competitivo ed aggressivo nel difficile mercato degli accessori. Si tratta di un prodotto in vera pelle, interamente lavorato in Italia e con tutti gli standard di qualità che rispecchia la nostra idea imprenditoriale, quella di mantenere la produzione in Italia perché crediamo nel Made In Italy.

 

Ø La Marini Fashion S.r.l. è cresciuta a livello esponenziale tanto che è iniziata la produzione non solo di bracciali in pelle, ma anche di borse, bracciali in acciaio, e portachiavi. Per la sua potenzialità, forza nella comunicazione ed il successo riscosso, We Positive ha colpito il management della Warner Chappell Music Italiana S.r.l., che ci ha concesso la licenza dei testi di Artisti come Vasco Rossi, Ligabue, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Nek, The Kolors etc. che oggi vengono inseriti in una collezione ad hoc denominata MySong.

 

Ø La Marini Fashion S.r.l. collabora con diverse agenzie che gestiscono personaggi famosi che pubblicizzano i nostri prodotti.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.