Teramo e Provincia

FONDI REGIONALI per il FESTIVAL DEL TEATRO COMICO

La Regione Abruzzo ha deliberato nei giorni scorsi i finanziamenti a favore delle iniziative culturali di elevato livello qualitativo realizzate nel corso del 2015. Nell’elenco delle manifestazioni che sono state considerate meritevoli di finanziamento risulta anche il Comune di Sant’Omero con il Festival del Teatro Comico per un contributo di € 5.000,00.
Il consigliere alla cultura Mario Ciavatta sottolinea l’importanza del finanziamento ottenuto: “Il festival teatrale di Sant’Omero è stato selezionato insieme a rinomati eventi culturali di alto profilo organizzati a Pescara, L’Aquila e poche altre importanti città d’Abruzzo, una scelta di cui siamo orgogliosi e che dimostra quanto il nostro comune tenga alla cultura come leva dello sviluppo del territorio.
Ringraziamo la Fondazione Val Vibrata che ha curato l’organizzazione e la direzione artistica di una rinnovata e ben riuscita edizione del Festival del Teatro Comico”.
“Sant’Omero si conferma la capitale della cultura in Val Vibrata e non solo, con un importante riconoscimento che certifica la qualità delle iniziative culturali programmate ed organizzate dal Comune” – dichiara con orgoglio il Sindaco Andrea Luzii. “Abbiamo sempre creduto fortemente e investito nella cultura e manifestazioni come il Festival del Teatro Comico e Mondo d’Autore conseguono risultati che parlano da soli e premiano il nostro impegno.
Ringraziamo l’assessore regionale Dino Pepe per il sostegno e il contributo fattivo che la Regione assicura alla Val Vibrata e al nostro territorio.”
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.