Teramo e Provincia

Roseto. IL SINDACO PAVONE CONFERISCE ALL’INGEGNER SCORRANO L’INCARICO “AD INTERIM” DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI DEL III° SETTORE

 

 

Questa mattina il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha firmato il decreto di conferimento dell’incarico “ad interim” delle funzioni dirigenziali inerenti il settore III° “Ragioneria, programmazione economica, finanze” all’Ingegner Marco Scorrano, già Dirigente del settore II° “Lavori Pubblici e Ambiente”, senza alcuna retribuzione aggiuntiva rispetto a quella in godimento. Quest’ultimo andrà a sostituire la Dott.ssa Rosaria Ciancaione che ha assunto un nuovo incarico in altro ente.

 

Ringraziamo la Dott.ssa Rosaria Ciancaione per il lavoro prestato in tutti questi anni presso il Comune di Roseto degli Abruzzi e auguriamo un buon lavoro all’Ingegner Marco Scorrano ed a tutti i dipendenti del settore III°” dichiara il primo cittadino rosetano, Enio Pavone. “L’incarico all’Ingegner Scorrano è il primo atto di una riorganizzazione della struttura dell’Ente alla quale si sta lavorando da tempo e che a breve entrerà in vigore con importanti novità in ogni settore di questo Comune”.

 

Roseto 10/11/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.