INCONTRO CON L’AUTRICE TERESA ANTONACCI

MARTINSICURO – Continuano le presentazioni letterarie organizzate dall’associazione culturale Martinbook. Il 27 novembre, con inizio previsto per le ore 21, presso lo chalet Anffas “La Rosa blu” di Martinsicuro, si terrà l’incontro con la scrittrice Teresa Antonacci.

Durante la serata, verranno presentati due libri,”Rinascero pesce” e “C’è modo e modo”, opere con cui l’autrice ha toccato da vicino il tema dell’autismo. Spazio poi anche al suo ultimo lavoro “La casa della domenica” dove Teresa Antonacci affronta la tematica della caudicità del tempo e la necessità di assaporarlo in modo pieno ed autentico in ogni sua urgenza.

Con lei e attraverso di lei, sarà un viaggio alla scoperta dei desideri nascosti delle donne e della loro forza di ricominciare ogni giorno.
La serata sarà moderata da Vilalba Cistola e l’attrice Sara Palladini leggerà alcuni brani tratti dai libri. Il prof.Ignazio Caputi sarà da sostegno alla parte musicale. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Martinsicuro. L’ingresso è libero.

L’Autrice Teresa e’ una carismatica donna del sud che con la sua verve si e’ cimentata nel ruolo di scrittrice con grande successo. Nasce come lettrice, tanto appassionata da aver letto quasi tremila libri. Nel corso delle sue letture poi trova anche il tempo di essere moglie, madre di tre figli e donna in carriera.